Cargando datos.

La Donna del Carrer Ponent




Correva la voce che a Barcellona stavano scomparendo i bambini. I genitori, intimoriti da tali dicerie, non lasciavano soli i propri figli, fuori di casa. Molti furono i genitori che, per proteggerli, raccontavano loro storie orripilanti, concernenti un uomo perfido, dal viso ripugnante, il quale indossava vecchi e sudici vestiti e era solito portarsi dietro un sacco nel quale poneva i bambini che incontrava per la strada. Con il trascorrere dei giorni, le dicerie si facevano sempre piú fitte, al punto che un giorno le autorità decisero di fare qualcosa per smentire tali affermazioni, provenienti dai pettegolezzi a buon mercato volti solo a perturbare l'ordine pubblico. Da quel giorno, Barcellona tornò a respirare molto piú tranquillamente.

Un pomeriggio, dopo aver fatto la spesa, una bambina di cinque anni con la sua mamma stavano tornando a casa. Giunti quasi a casa, la madre e la figlia incontrarono per caso una vicina, la quale proveniva dalla direzione opposta. I due adulti comimciarono a chicchierare. Dopo una lunga e piacevole conversazione, Teresita cominciò ad annoiarsi e chiese alla madre il permesso di incamminarsi verso casa. Passarono dieci minuti e la madre si accorse che il cielo cominciava a imbrunire, quindi salutò la vicina e si avviò verso casa. Appena giunta a casa, bussò alla porta. Il marito le aperse la porta. Essa entrò in casa e suo marito, sorpreso, si appoggiò alla porta per guardare fuori, chiedendole dove fosse la bambina. La moglie, lasciando cadere per terra le borse con la spesa, emise un grido straziante e si precipitò per strada, ma la bambina non c'era piú


Quando Teresita si accingeva a toccare la porta della sua casa, una voce morbida e dolce li sussurrò all'orecchio, Teresita aveva girato per guardare, una donna con un cappello e un cappotto che sembrava più che uno strato Rosa piano. ha chiesto, preziosi desidera caramelle? Ho molti qui, di procedere a una manciata di caramelle da tasca, la ragazza sorriso, si estendeva il suo manito donne e deposito in dolci allo stesso tempo di raggiungere con l'altra mano il polso della ragazza, è stato in quel momento che aveva Teresita notato la presenza di uno strano tipo di cappello e barba che egli ha ricordato le storie di refrigerazione per l'uomo della borsa e voleva di arrivare alla porta della sua casa ma era già troppo tardi sforzi sono stati vani per le ragazze, la donna aveva stilato un fazzoletto da evitare qualsiasi grido di piccole e avvolto nel suo mantello in complicità con la notte oscura e la strada deserta scomparsi senza lasciare traccia.

Dopo questo incidente, le denunce di bambini scomparsi avevano cominciato a invadere le delegazioni di polizia, ricerche insesantemente alla povera di Teresita, ne le lacrime dei genitori, né la astuzia delle forze di polizia potrebbe trovare il suo posto, sembrava già che a Teresita e a tutti i bambini scomparsi sono aver inghiottito la terra, il terrore di nuovo invade le strade di Barcellona.La stampa ha sostenuto l'esistenza di un nero carroaje a cui nessun bambino potrebbe resistere portare, molti dire che questa carroaje vettori per l'inferno in cui sono stati abbattuti.


Ma due settimane dopo il tragico incidente, a circa undici della notte, una signora che dopo aver realizzato una sporca finestra, è stata la figlia del vicino con un gesto di tristesa e stanchezza. ma una nuova ragazza di accompagnamento, che è stata questa nuova ragazza? ha dato a parte le forze di polizia per ottenere la notizia alle autorità ha deciso di ispezionare la casa dopo aver aperto la porta è stato trovato due ragazze cenciose, una di cui si sembrava a Teresita e li chiedono "come è il tuo nome piccola?" lei ha risposto "mi chiamo felicità" il funzionario, confuso con il nome, comando per essere portato a un parente della ragazza, la donna che visse in questa strada è stata identificata con il nome di Enriqueta Mari, una strana donna a cui sempre di aver visto mendicare giorno con abiti vecchi e cencioso, però che di notte si prendeva eleganti costumi che di per sé era già molto strano, per raggiungere un vicino di Teresita, perché non è stato in grado di trovare qualsiasi famiglia e del riconoscimento delle immediatamente, Enriqueta ha detto di aver trovato solo due giorni fa sulla strada a Teresita con fame e freddo, grazie alle dichiarazioni di vicini riscontrato che ha mentito, era in possesso di un lungo Teresita più di un paio di giorni, ha continuato l'ispezione e lo che si trovò lì è stato terribile.




Redactado por Juan

Juan, miembro del "Club de los conocedores" y socio fundador del recordado "clan de los pervertidos" Estudios en Derecho por Universidad San Martín de Porres; su meta en esta vida es ser PornStar

0 comentarios; pon el tuyo! y se feliz:

Publicar un comentario

Dejame tu mensaje y se acabara la crisis